Verbale assemblea 6.06.2014

SOCIETA’  FILOSOSICA  FERONIA

SEZIONE  DI  LATINA  DELLA  SOCIETA’  FILOSOFICA  ITALIANA

Il giorno 6 giugno 2014 alle ore 15,30 presso l’Istituto Comprensivo “A. Volta”, Via Botticelli, Latina, si riunisce l’assemblea dei soci della Società Filosofica Feronia, Sezione di Latina della Società Filosofica Italiana, per discutere sulle dimissioni da membro del Consiglio Direttivo dell’associata Prof.ssa Rossana Di Muro.

Sono presenti i Proff. Maria Letizia Parisi, Rossana Di Muro, Donato Maraffino, Bice Cerone Filomena, Rita Forcina, Antonino Zaffiro, Luisa Calonego, Giuseppe Berretta, Ornelia Leone, Maurizio Vaccaro.

Prende la parola il Presidente Prof.ssa Maria Letizia Parisi per comunicare che l’associata Rossana Di Muro rinuncia, per motivi personali, alla funzione di Vice Presidente, tesoriere e membro del Consiglio Direttivo, pur conservando l’iscrizione alla nostra associazione. Preso atto della decisione della Prof.ssa Di Muro, sentito il parere dei presenti, la Presidente propone di nominare Vice Presidente il prof. Donato Maraffino e di inserire nel Consiglio Direttivo  l’associata Laura Foti,  mentre assume personalmente il ruolo di tesoriere.

L’assemblea approva.

Non essendoci altro da deliberare, la riunione è sciolta alle ore 17.

Latina, 6 giugno 2014

Firmato: Maria Letizia Parisi, Rossana Di Muro, Donato Maraffino, Bice Filomena Cerone, Rita Forcina, Laura Foti

Verbale consiglio direttivo 1.09.2012

SOCIETÀ  FILOSOFICA  FERONIA

SEZIONE DI LATINA DELLA SOCIETÀ FILOSOFICA ITALIANA

Il giorno 1 settembre 2012 alle ore 10 presso il Liceo Scientifico Statale “G.B. Grassi”, Via S. Agostino, Latina, si riunisce il Consiglio Direttivo della Società Filosofica Feronia, Sezione di Latina della Società Filosofica Italiana, per discutere sui seguenti punti posti all’ordine del giorno:

1 – esclusione del socio Mantuano Luigi

2 – adozione Statuto della S.F.I. nazionale.

Sono presenti i proff. Parisi Maria Letizia, Di Muro Rossana, Maraffino Donato, Cerone Bice Filomena, Forcina Rita.

Prende la parola il Presidente prof.ssa Parisi Maria Letizia per comunicare l’esclusione del socio Mantuano Luigi, il quale non ha mai perfezionato la sua adesione alla Società Feronia, pertanto viene a decadere sia come socio che come membro del Consiglio Direttivo.

Per il secondo punto posto all’o.d.g. viene precisato che lo Statuto adottato dalla Società Feronia è lo Statuto della Società Filosofica Italiana, pertanto viene confermato che in sede di costituzione è stata approvata l’adozione dello stesso statuto adottato dalla S.F.I. Nazionale.

Non essendoci altro da deliberare, la riunione è sciolta alle ore 11.

Latina, 1.09.2012

Parisi Maria Letizia

Di Muro Rossana

Maraffino Donato

Forcina Rita

Cerone Bice Filomena